Yoga delle Emozioni -Summer - Boris Bazzani

Boris Bazzani
Boris Bazzani
Boris Bazzani
Vai ai contenuti
LO YOGA E I 4 CERVELLI
Un mini percorso di sole 3 lezioni per imparare  come agire sul dolore radicato in uno dei diversi corpi dei quali siamo composti, organico, endocrino, muscolare, energetico, attraverso le asana e gli strumenti dello Yoga, andando ad influenzare in modo diretto uno ad uno i diversi cervelli che li governano.
Siamo alla ricerca costante di un equilibrio, qualcosa che ci permetta di gestire il dolore, qualcosa che ci cancelli le nostre ferite.
Abbiamo delle ferite che si depositano nel corpo per ricordarci che ciò che è accaduto è pericoloso. Sono stati utili per sopravvivere ma ora ci serve l'esperienza ma non ci serve più la sofferenza.

Il dolore è radicato in uno dei diversi corpi dei quali siamo composti, un corpo organico, un corpo endocrino, un corpo muscolare ed un corpo energetico. Ogni corpo è comandato da un differente cervello, uno istintivo, uno emotivo, uno cognitivo ed uno energetico.

Le nostre pratiche possono agire su uno dei differenti cervelli o sui differenti corpi per riportarci a quello stato di equilibrio e benessere.


Puoi seguire le lezioni sul tuo device preferito, smartphone, tablet o computer, il tutto in assoluta semplicità.

Avrai la possibilità di partecipare all'esclusivo gruppo delle lezioni live ed essere seguito e corretto da Boris
Dopo lo svolgersi della pratica in diretta è possibile andare a rivedere la registrazione della lezione tutte le volte che si vuole.
Il programma "Yoga per le Emozioni" si svolgerà in live streaming
con un appuntamento mensile il Sabato mattina a partire dal 26 Giugno dalle 09.00 alle 10.30
ed ogni lezione sarà subito disponibile a seguito della stessa in modalità on demand per una intera settimana per tutti i partecipanti.

  • 23 Luglio: IL CERVELLO EMOTIVO - Buono e Cattivo
   
     
  • 27 Agosto: IL CERVELLO RAZIONALE
   
     
  • 25 Giugno: IL CERVELLO ISTINTIVO -Dal Dolore al Piacere
Non perdere l'occasione di fare qualcosa di davvero utile e bello per te, praticare e studiare allo stesso tempo, crescere come professionista dello Yoga che si distingue da chi semplicemente esegue delle asana senza conoscerne il vero potenziale.
Puoi imparare come aiutare le persone che soffrono a causa dell'incapacità di gestire le emozioni, capire se si tratta di una patologia e come poter intervenire, oppure puoi scoprire come potersi liberare dall'ansia e dallo stress, cosa fare in un momento difficile e avere il controllo delle emozioni. Scegli subito di fare la differenza!
Privacy Policy
Bazzani Boris - P.IVA 02523020390
Torna ai contenuti