Boris Bazzani: è il direttore tecnico di tutto lo staff e creatore dei programmi più avanzati sulla tonificazione e lo Yoga flex. Fisioterapista specializzato nel recupero e nella preparazione d’atleti d’elitè, è tra i maggiori esponenti del fitness Europeo. Scrittore di numerosi libri, è impegnato nella preparazione dei formatori di fitness di tutta Europa. Ha formato infatti oltre 1000 insegnanti di fitness e 500 formatori. È considerato tra i venti insegnanti migliori al mondo. È il personal trainer di numerosi personaggi dello spettacolo e dello sport, tra cui ricordiamo Natalia Estrada.
Stefania Liboà: laureata in Scienze Motorie, Chinesiologa ed ex ballerina, è oggi tra gli esponenti di spicco del fitness Italiano. Docente della Federazione Italiana Fitness si occupa della formazione degli insegnanti di tutta Italia mescolando abilmente preparazione e personalità. Presenter in numerose convention in Italia ed all’estero.
Stefano Pastorelli: laureato in Scienze Motorie, Chinesiologo e coreografo di fama internazionale, è sicuramente il nuovo astro nascente del fitness. Docente della Federazione Italiana Fitness e responsabile europeo del Ragga Jam fa dell’energia il suo punto di forza. Presenter in numerose convention in Italia ed all’estero.
Barbara Torri: laureata in Scienze Motorie, Chinesiologa ed atleta di altissimo livello di ginnastica artistica, da anni è la conduttrice del famoso programma “Home Fitness” sul canale satellitare Salute Benessere Channel. Testimonial Champion per la campagna pubblicitaria Europea “Winter 2003”, è docente dell’ Hi Quality Fitness Project.
Stefano Carini: atleta nazionale e istruttore qualificato di Spinning e Body Building, è tra le promesse del fitness Italiano. Tra i più blasonati insegnanti di spinning del nord Italia è unico per la sua carica e simpatia.
Matteo Tarroni: istruttore di Body Building diplomato presso la Federazione Italiana Fitness, atleta polivalente e appassionato di tutte le attività fisiche, si contraddistingue per l’enorme entusiasmo, la professionalità e l’impegno nel voler sempre migliorarsi. (INDIETRO)
 
Torna alla HOME