Yoga Flex: diviso in differenti livelli, è il programma con il quale Boris Bazzani segue come Personal Trainer numerosi personaggi dello spettacolo, fra i quali Natalia Estrada. Basato sull’ Asthanga Yoga, è’ organizzato in sequenze di lavoro dinamico che migliorano la forza, la flessibilità e l’ equilibro posturale. Total Body Funzionale: un corso in grado di tonificare il tuo corpo con un attenzione particolare alla postura: un corpo perfetto nasce da una postura corretta.
Pilates: la ginnastica New Age resa famosa dai VIP di tutto il mondo: un nuovo modo di allenarsi eliminando dolori e tensioni muscolari imposti dalla vita quotidiana.
Back School: la ginnastica per la schiena e per il benessere; allevia lombalgie, sciatalgie, cervicalgie, problemi articolari e dona benessere al corpo nella sua totalità.
M.E.T.: Metabolic Exercise Training, la prima lezione di fitness collettivo che garantisce risultati duraturi nel tempo, per chi vuole dimagrire, scolpire e rimodellare il corpo divertendosi.
Total Fit: Lavoro aerobico intervallato da fasi di tonificazione a base musicale con l’utilizzo di piccoli attrezzi, ideale per il dimagrimento localizzato.
G.A.G.: Lezione di corpo libero atta a migliorare il tono muscolare di gambe addominali e glutei.
Addominali: Esercizi di Tonificazione, per definire e rinforzare la zona addominale
Kardio Kick: Lavoro cardiovascolare con l’utilizzo della musica che utilizza tecniche della Kick Boxing
Step: Attività aerobica con l’utilizzo di un apposito gradino con e senza le molle, ideale per perdere peso.
Hip hop school: tanti stili diversi: Ragga Jam, funk, old school… si uniscono in un mix esplosivo di tecniche e coreografia.
Ragga Jam: un nuovo modo di fare Hip Hop mischiando i ritmi Afro e Latino Americani con quelli tipici della musica Soul e R&B.
Spinning: Intenso lavoro aerobico eseguito su una bike stazionaria a ritmo di musica.
Spinn Sculpt: una lezione di Spinning a circuito con fasi di tonificazione utilizzando piccoli attrezzi.
  (INDIETRO)
 
Torna alla HOME